Seleziona una pagina

ANIMAL INSIDE

“Ogni persona è una scelta assoluta di sè”
(Jean-Paul Sartre)

Scegli il tuo istinto e la tua metamorfosi nello stesso modo in cui scegli i vestiti da indossare ogni giorno. Poter scegliere significa essere liberi… liberi di essere ciò che si desidera ma anche di cambiare, migliorare e ascoltare con più consapevolezza la proprio energia interiore.

“Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza”
(Cagliostro)

Il concetto di essere spirituale è rappresentato dalla posa introspettiva rivolta alla sua esistenza. Il guscio, come parte di se stessa, rappresenta l’evoluzione del non luogo, può essere ovunque quindi si azzera il concetto spazio tempo.

“Sono le emozioni a creare gli eventi esterni”
(S. Brizzi)

Liberare le proprie emozioni che siano “di pancia” o di mente, si dà la possibilità agli eventi, di generare una realtà in sintonia con la nostra sensibilità.

“Crediamo che ci sentiremo potenti quando avremo raggiunto una certa posizione nella società. Invece è proprio quando avremo sviluppato la potenza interiore, che potremo svolgere un ruolo di una certa rilevanza per la nazione o il pianeta”
(S. Brizzi)

Le corna sono il simbolo di forza e determinazione, la posa del corpo indica anche con le mani e il viso rivolti verso l’alto, la presa di coscienza di una spiritualità interiore che si proietta verso l’esterno.

“Vai avanti nella luce delle cose. Lascia che la natura sia il tuo insegnante”
(William Wordsworth)

Considerata una creatura pericolosa, la medusa invece in questo caso rappresenta la sfida di superare le proprie paure e farsi infine trasportare dall’animale stesso, fuori dall’abisso in direzione della luce.

SE IL TUO DESIDERIO È QUELLO DI SENTIRTI PARTE DI UNA FOTOGRAFIA ARTISTICA E ALCHEMICA
CONTATTACI ORA

Scrivici

Privacy

5 + 15 =